PERCHE’ OBAMA E CLINTON NON CONTESTARONO IL VOTO DEL 2016

“Per comprendere bene cosa sta succedendo, come è radicalmente diverso e perchè io ho fiducia che tutto si risolva con l’evidenza della frode, vi riporto indietro, nel 2016.

Forse in pochi ricordano quello che è successo dopo la notte elettorale, eppure ci sono delle similitudini, fino ad un certo punto. Un gruppo di accademici e attivisti (era il Green Party, sempre loro, i verdi) hanno sollevato preoccupazioni circa l’integrità dei risultati elettorali, già allora.

Erano consulenti di parte dem, e consigliarono alla Clinton di chiedere il riconteggio dei voti in alcuni Stati considerati swing, il Wisconsin, la Pennsylvania e il Michigan. I dem non credevano che in questi stati dove i sondaggi davano ampio margine di vittoria alla Clinton, potesse aver vinto Trump. La questione non emerse subito, il 9 novembre la Clinton aveva CONCESSO la vittoria a Trump (io ancora non ho sentito una sola volta Trump concedere a Biden), bensì a fine novembre 2016.

E il responsabile della campagna della Clinton disse che non c’erano evidenze di frode o interferenze. Perchè la Clinton non ha chiesto il riconteggio in quegli stati? Perchè ha concesso? Sapete cosa è successo in quella data, 26 novembre 2016?

Succede che Obama pubblica una dichiarazione dove dice sostanzialmente che, nonostante le interferenze russe, per loro l’elezione è da considerarsi corretta. Non sono andati avanti con i riconteggi.

Semplicemente perchè sapevano PERFETTAMENTE che non esisteva alcuna interferenza russa e che erano stati loro a manipolare le macchine da voto, esattamente come nel 2020.

Solo che nel 2016 non si aspettavano l’exploit di Trump, nel 2020 sì. Perchè nel 2016 fermare una possibilità di riconteggio PRIMA dell’insediamento di Trump e fare di tutto nel 2021 per bloccare quella di una sola contea, mesi dopo l’insediamento di Biden?

Nel 2016 Obama ha costruito il Russigate, come tentativo di smantellare l’amministrazione Trump, perchè NON poteva permettersi che venissero verificate le macchine da voto.

Trump dal 4 novembre 2020 parla di FRODE, sono stati presentati centinaia di rapporti a riprova di questo, per i quali nessun tribunale ha voluto entrare nel merito, Trump sostiene a spron battuto Maricopa e dice, è solo l’inizio.

Beh, tutto questo mi porta a pensare che Trump dica il vero e che possiamo attenderci grandi risultati, a prescindere dal tempo che può servire. E’ tutto tranne che finita”.

ROSSELLA FIDANZA

Precedente TRUMP: ABBIAMO VINTO BISOGNA TENERE GLI OCCHI APERTI Successivo JOE BIDEN SU PUTIN

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.